Molti ignorano che a livello della nostra pelle esiste una realtà invisibile colma di batteri benefici che la natura ci ha dotato affinché possano creare e soprattutto mantenere un ecosistema biologico della pelle così pulito da favorire i procedimenti biochimici necessari per il rigenerarsi della pelle in buona salute.
Questa realtà è spesso evidenziata nella letteratura e nei prodotti cosmetici con la dicitura "nel rispetto del pH della pelle".
Ma chi genera questo pH? Questo pH viene mantenuto e generato non solo dalla normale idratazione della pelle, ma anche da questo ecosistema biologico che protegge e nutre la pelle. Su questa realtà incontrovertibile, Beauty Led® ha sviluppato una biocosmetica che non solo nutre l'epidermide con elementi essenziali, compensando la diminuzione causata dal passare del tempo e ridando vitalità all'aspetto estetico, ma soprattutto crea un ambiente favorevole attraverso componenti biologici.
Questo ambiente fornisce il booster necessario per alimentare i microorganismi benefici della pelle, consentendo loro di svolgere efficacemente il loro ruolo.
In sintesi, Beauty Up by Beauty Led® ha ideato una linea di biocosmetici che va oltre il semplice nutrimento della pelle, contribuendo attivamente a mantenere e promuovere l'ecosistema biologico cutaneo.
Quali sono per voi i prodotti della linea Baeuty Led® per voi che meglio rappresentano questa filosofia?
Comments